PREMIER LEAGUE, si gioca sabato 19 Ottobre ore 16:00
Il Manchester United è in cerca di ritrovarsi contro il Brentford ad Old Trafford, il club ha fatto l’ennesimo passo indietro, decidendo di dare un’ultima possibilità all’allenatore olandese.
I Red Devils tenteranno di porre fine al digiuno di vittorie in campionato: l’ultimo successo del Manchester United in Premier League risale a più di un mese fa e non stupisce che Bruno Fernandes e compagni siano solo 14esimi in classifica. Il Brentford, tuttavia, è un avversario molto temibile. Il match dovrebbe essere movimentato ad Old Trafford e molto probabilmente anche gli ospiti troveranno la via del gol.
Un’altra sfida di sabato pomeriggio della Premier è quella tra Fulham e Aston Villa. I londinesi due settimane fa hanno messo paura al Manchester City – all’Etihad Stadium è finita 3-2 – e possono ripetersi con il club di Birmingham, imbattuto da fine agosto tra campionato e Champions ma comunque discontinuo, anche questa partita promette gol e spettacolo.
Tottenham - West Ham promette spettacolo e gol, In trasferta, gli Hammers hanno dato il meglio, conquistando punti in tutte e tre le trasferte di Premier League (1 vittoria, 2 pareggi), nonostante fossero sfavoriti in ogni occasione.
Il Leicester di Jamie Vardy è reduce da un prezioso successo di misura (1-0) contro il Bournemouth: le Foxes, a quota 6 punti, hanno le carte in regola per aggiudicarsi lo scontro diretto con il Southampton, altra squadra che viene dalla Championship e che ha segnato solo 4 gol in 7 partite senza mai vincere.
Chiudiamo con Newcastle-Brighton: entrambi hanno conquistato ben 12 punti ed occupano rispettivamente il sesto e il settimo posto ma i Magpies davanti al proprio pubblico sono ancora imbattuti e restano leggermente favoriti sui Seagulls.
Pronostici
Newcastle – Brighton 1X + Gol
Southampton – Leicester X2
Le partite da gol oppure over 2,5 (Multichanche)
Newcastle – Brighton
Southampton – Leicester
Fulham – Aston Villa
Manchester United – Brentford
Tottenham - West Ham (MGol casa 2-5)