COMO - PARMA si gioca sabato 19.10.2024 alle 15:00
Anche se sono due neopromosse, in questi primi mesi di campionato hanno mostrato grande coraggio, affrontando ogni avversario a viso aperto e mantenendo un atteggiamento propositivo ed offensivo.
Il Como, nelle ultime giornate ha pareggiato con il Bologna, ha battuto Atalanta e Verona e messo in grande difficoltà il Napoli capolista allo stadio “Maradona” .
Il Parma, dopo un inizio positivo (pareggio con la Fiorentina e vittoria con il Milan) è un po’ calato al punto che la panchina di Fabio Pecchia sta vacillando. La difesa è tutt’altro che impenetrabile ed i gialloblù stanno pagando cari anche i troppi cartellini rossi, visto che ne hanno collezionato ben quattro da quando è iniziato il campionato.
Chi sembra stare meglio, ad oggi, è il Como di Fabregas, coraggioso anche nel lanciare alcuni giovani molto interessanti (Nico Paz su tutti, elogiato anche da Messi in nazionale). Ecco perché crediamo che i lariani siano leggermente favoriti in una gara da almeno tre gol complessivi.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
PRONOSTICI
Risultato 2-1/3-1
Over 1,5 casa
Multigol casa 2/5
Combo 1X+over 1,5
Per tutti i nuovi giocatori che sceglieranno di aprire un conto gioco su William Hill, abbiamo in esclusiva per i nostri lettori numerosi bonus.
Per saperne di più visita questa pagina: BONUS WILLIAM HILL