December 10, 2024

MARTEDI 10.12.2024 CHAMPIONS LEAGUE
Dopo uno splendido weekend e dopo l’ennesima vincita di domenica 8 Dicembre ( QUOTA 90), pronti per andare al bancomat con Champions League, Europa League e Conference League.


Ecco le analisi del Notturno per i match di oggi 10 Dicembre 2024

Bayer Leverkusen – Inter h21:00
L’Inter sarà ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen in ripresa dopo un avvio di stagione non entusiasmante: il Leverkusen ha vinto tutte le ultime 5 partite ufficiali segnando la bellezza di 15 gol. Nelle 5 partite fino ad adesso disputate in Champions, l’Inter non ha mai subito ancora un gol, neanche contro Arsenal e City e ne ha segnati 7. Nell’Inter sicuri assenti Acerbi, Pavard e Dumfries.
Pronostico: Entrambe le squadre a segno / X2 + gol / Risultato esatto 1-1 / Multichanche X oppure gol

Atalanta – Real Madrid h21:00
L’Atalanta sulle ali dell’entusiasmo (9 vittorie consecutive) dei gol e del bel gioco, se la vedrà con il Real Madrid di Ancelotti, tornato alla vittoria nell’ultimo turno di Liga e che spera di ritrovare Vinicius Junior dopo l’infortunio; sarà come una rivincita della finale di Supercoppa Europea, ma stavolta con ogni probabilità la Dea non solo dovrebbe riuscire a fare gol ma potrebbe anche evitare la sconfitta.
Real Madrid è quasi costretto a vincere per continuare il percorso Champions, è zeppo di campioni ed è più esperto dei padroni di casa, possono far gol in qualsiasi momento, a Liverpool hanno sbagliato un rigore con Mbappé altrimenti avrebbero fatto registrare il segno Gol.
Attenzione agli assenti: Bellingham e Rodrygo sono in forte dubbio, Vinicius difficilmente recupererà ed a Bergamo non ci saranno Mendy, Camavinga, Alaba e Militao.
Pronostico: Multigol casa 2-5 / Multichance Gol oppure over / 1X+GOL / Risultato esatto 3-1

Salisburgo – PSG h21:00
Ad oggi il PSG di è clamorosamente fuori dalle prime 24 e dunque c’è assolutamente bisogno di una vittoria per scongiurare il rischio di una bruciante eliminazione.
In campionato non va meglio, contro Nantes e Auxerre, negli ultimi due turni di Ligue 1, non sono andati al di là di due deludenti pareggi.
Ci immaginiamo pertanto un PSG concentrato e determinato, come nella trasferta di Marsiglia di qualche settimana fa dove vinse 0-3.
I parigini se la dovranno giocare contro un Salisburgo che si è notevolmente diverso rispetto agli ultimi anni e che non riesce a dominare più neppure nella Bundesliga austriaca (è addirittura a -13 dallo Sturm Graz capolista). Per il Salisburgo solo una vittoria in Champions League in casa del Feyenoord (1-3). Per il resto, soltanto sconfitte e ben 15 gol subiti in cinque partite.
Pronostico: Multigol ospite 2-5 / PSG Vincente / Risultato esatto 0-3

Lipsia – Aston Villa h21:00
Padroni di casa impietosamente ultimi con 5 sconfitte in 5 partite (come Slovan Bratislava e Young Boys) sono una delle grandi delusioni di questa edizione Champions, sta provando a rialzarsi dopo un mese di Novembre nero, ha vinto le ultime due partite, quella di Coppa di Germania con l’Eintracht Francoforte ed in campionato con il Kiel.
Aston Villa sta disputando un ottima Champions ed in 5 match disputati, ha subito solo 1 gol tra l’altro su rigore (neanche il Bayern Monaco è riuscito a segnare alla squadra di Emery).
Pronostico: 1X Under 3,5 / Multichance X oppure Gol / Risultato esatto 0-0 1-1

Shakhtar Donetsk – Bayern Monaco h21:00
Tedeschi che devono vincere per scongiurare il rischio di non essere tra le prime otto ed evitare i playoff. Kane non è disponibile, ma la qualità della rosa del Bayern è notevole, vittoria ampiamente alla portata contro lo Shaktar con i Bavaresi che potrebbero segnare tra le 2 e le 5 reti.
Pronostico: Multigol ospite 2-5 / Over 2,5 Ospite / Multigol partita 3-6 / Risultato esatto 1-3

Brest – PSV Eindhoven h21:00
Match tra due squadre in forma che hanno fatto bene in questa prima parte di Champions. Si potrebbe pensare anche ad un pareggio, in questo caso, potrebbe essere ben accetto sia dal Brest che dal Psv che non è male per nessuno e che le manterrebbe in corsa per tutti gli obiettivi.
Tuttavia il PSV ha segnato ben 26 gol nelle ultime sei partite in tutte le competizioni, vincendole tutte!
Pronostico: Entrambe le squadre a segno / X2 + Gol / Multigol ospite 2-5

Girona – Liverpool h18:45
Liverpool domina in Premier League ed in Champions, arriva fresco a questo appuntamento in quanto il derby con l’Everton è stato rinviato per via del maltempo, veramente sembrano esserci poche speranze per il Girona che qualche giorno fa ha perso in casa 0-3 con il Real Madrid.
Le partite in trasferta dei Reds ultimamente sono movimentate e hanno fatto registrare gol e over negli ultimi 4 match.
Pronostico: Liverpool vincente / X2 + over 1,5 / Multigol ospite 2-5

Dinamo Zagabria – Celtic h18:45
Sfida equilibrata tra due squadre che hanno fatto bene in Champions fino a questo momento, ci arriva meglio il Celtic che attraversa un buon momento di forma, Zagabria nelle ultime 5 non ha mai vinto ed ha mostrato segni di calo, tuttavia le due difese non di certo affidabilissime consentiranno probabilmente di assistere a gol e spettacolo.
Pronostico: Entrambe le squadre a segno / X2 + Gol / Multigol ospite 2-5 / Risultato esatto 1-2

Club Brugge – Sporting Lisbona h21:00
Sfida tra due squadre che vivono momenti diversi, padroni di caso vengono da diverse vittorie consecutive ed in campionato viaggiano bene, ospiti che dopo un inizio di stagione buono, sono calati notevolmente ed inoltre stasera ci saranno anche diverse assenze importanti Santos, Quaresma e Goncalves.
Anche qui le due difese non sono garanzia di affidabilità e quindi non dovrebbero mancare i gol.

Pronostico: Entrambe le squadre a segno / 1X + Gol / Multigol casa 2-5 / Risultato esatto 2-1