October 17, 2024

Celta Vigo – Real Madrid si gioca sabato 19.10.2024 alle 21:00

Le squadre arrivano a questo match non benissimo e con qualche assenza pesante. Sì, il Celta Vigo ha due squalificati, pesante sotto questo aspetto l’assenza di Aspas; Ancelotti invece non potrà contare, come tutti sappiamo, su Carvajal, che ha chiuso in anticipo il suo campionato.

Il Real Madrid, ha tre punti in meno rispetto al Barcellona prima e quindi non può permettersi mezzo passo falso. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi e anche la sconfitta in Champions League con il Lille ha lasciato degli strascichi importanti. Ancelotti è ancora alla ricerca dell’equilibrio giusto dopo l’arrivo del campionissimo francese: serve del tempo.

Una gara da vittoria esterna. Come detto prima il Real Madrid non si può permettere in nessun modo di perdere altro terreno e di perdere altri punti. Una gara che gli uomini di Ancelotti, in ogni modo, dovrebbero riuscire a portare a casa. 

Considerate le ultime prestazioni delle due squadre, non è da escludere almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid

CELTA VIGO (4-4-2-1): Guaita; Manquillo, Starfelt, Alonso; Mingueza, Beltran, Rodriguez, Alvarez; Swedberg, Douvikas; Iglesias.


REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Rudiger, Tchouameni, Militao, Mendy; Valverde, Modric, Camavinga, Bellingham; Mbappé, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2 / 1-3

Combo pesante 2 + Gol